AIUTARE CHI LAVORA PER LA CITTÀ PUÒ AIUTARE LA PROPRIA IMMAGINE

Nell’ambito della propria attività istituzionale questa Pro Loco ha in programma prossimamente diverse iniziative, alcune delle quali oltre agli aspetti culturali specifici ne assumono anche altri, fra i quali, non ultimo, il fatto che le iniziative stesse possono rappresentare per aziende o enti anche uno strumento di comunicazione di valori e di emozioni legati alla nostra città.

Le nostre campagne di comunicazione mirano chiaramente a informare delle iniziative il pubblico potenzialmente interessato ma questo strumento può anche essere a disposizione di quelle aziende e quegli enti nelle cui strategie rientra la creazione di una buona immagine pubblica. Già nel corso dell’anno scorso alcune campagne di comunicazione legate alle nostre iniziative sono state occasione di veicolo per la diffusione di marchi aziendali.

La Pro Loco non esercita attualmente attività commerciale e non stipula professionalmente contratti di sponsorizzazione ma può accettare contributi in denaro o in servizi diretti per le sue attività istituzionali e nelle forme degli opportuni ringraziamenti può veicolare marchi e loghi di enti e aziende.

Oltre ad iniziative destinate ad un pubblico specifico in un arco di tempo ridotto (es.: ciclo di serate sulla storia medese) ve ne sono diverse altre per le quali può darsi l’occasione di una veicolazione del marchio più lenta ma continua.

Un contributo all’Associazione Pro loco Pro Meda è prima di tutto un aiuto al volontariato che lavora per la promozione e la crescita della città, ma se le nostre iniziative dovessero essere vicine agli obbiettivi di comunicazione aziendale, l’associazione del marchio ai nostri ringraziamenti potrebbe garantire all’azienda buoni risultati, in tempi brevi e senza più costose campagne pubblicitarie. Esse possono rappresentare un capitale di immagine e di comunicazione veramente unico, attraverso il quale si può rafforzare la propria notorietà, realizzando un programma di comunicazione che non è dato ai concorrenti.

La Pro Meda può essere contattata direttamente attraverso questo sito. In ogni momento possono essere forniti ulteriori dettagli con riguardo alle iniziative e ai canali di comunicazione nonché dei costi dei servizi diretti che possono essere forniti in luogo di contributi.